Storia

Il Centro di Medicina Preventiva S.r.l. nasce nel 1981 da quattro soci, che ne costituiscono ancora il Consiglio di Amministrazione, che provengono da realtà diversificate, ma operanti nei servizi sanitari e nelle quali essi ricoprono incarichi di responsabilità e di gestione.

Quest’elevato livello professionale, maturato in ambiti ed esperienze diversificate, ha consentito, sin dal primo anno di vita del Centro di Medicina Preventiva S.r.l. (in seguito anche CMP, Centro od Organizzazione) di dedicarsi ad attività di indagini di diagnostica per immagini, tradizionali o specialistiche, mediante ortopantografo, mammografo, mineralometro computerizzato (DPX) ed ecografo.

Sempre dal 1988, a seguito di richieste della Clientela, è stata incrementata e inserita nei servizi offerti anche un reparto di terapia fisica per le cure delle patologie osteoarticolari e di riabilitazione.

Nel tempo queste attività conoscono una crescita costante, sia per valore di fatturato, sia per tipologia di servizi proposti il che, sommandosi alle esperienze già acquisite precedentemente, ha permesso a CMP di sviluppare conoscenze in termini di metodologie, tecniche e prodotti differenti tra loro, utilizzando la più vasta gamma di infrastrutture presenti sul mercato.

La particolare attenzione di CMP rivolta al Cliente, agli Utenti e ai servizi offerti, hanno fatto sì che tra i suoi Clienti può annoverare alcuni Enti Pubblici (Comuni, ASL, ecc.); primari medici e liberi cittadini.

Infine, ma non per questo di minore importanza, il Centro si impegna costantemente, sia nella selezione, sia nella formazione del personale, sia nella ricerca di nuove infrastrutture che, se da un lato facilitano il lavoro, dall'altro ne innalzano i contenuti tecnologici, trasferendo al proprio personale la preparazione e la capacità di affrontare le problematiche quotidiane con sempre maggior conoscenza e sicurezza.

CONTATTI

Centro di Medicina Preventiva
Via G. Amendola, 1 - Rozzano (MI)

Telefono: 02.8243004
Whatsapp: 388.4509780
Email:

Copyright © 2017 Centro Medicina Preventiva Srl - P.I. 06273780152
Dir. San. Dott. F. Volterrrani

Demo